Meteo4You

Caldo fuori stagione sull’Italia, gran sole per tutti (Video)

di |

Tempo stabile sul nostro Paese e sole su tutte le regioni, con qualche disturbo solo nelle zone interne appenniniche, ma senza fenomeni.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Sole sulle regioni settentrionali del Paese, con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Nel corso della seconda parte della giornata nessuna variazione, con ampi spazi di sereno su tutti i settori eccetto locali piovaschi sull’Appennino e Alpi occidentali. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo stabile.

Al Centro

Ennesima giornata primaverile al centro Italia con cole prevalente fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di innocue nubi irregolari intransito sui settori interni durante le ore pomeridiane tuttavia con tempo stabile e asciutto. In serata condizioni meteo stazionarie.

Al Sud E Sulle Isole

Tempo stabile anche al sud Italia con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi e senza fenomeni di rilievo associati. Nubi in sviluppo sui settori interni peninsulari e sulla Sicilia nel corso del pomeriggio, soleggiato altrove.

Temperature

Minime in aumento, massime stazionarie o in lieve calo.