meteo4you

Bel tempo sull’Italia, tranne qualche pioggia sulla Sardegna (video)

di |

Domani il tempo sarà soleggiato su gran parte del Paese, possibili piogge sull’isola. Temperature minime in diminuzione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni sereni o poco nuvolosi. Cieli soleggiati anche al pomeriggio, salvo maggiori addensamenti al Nord-Est, Alpi occidentali e Liguria di Ponente. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni ma con nuvolosità in generale aumento.

Al Centro

Giornata stabile sulle regioni centrali con cieli pienamente soleggiati sia al mattino che nelle ore pomeridiane. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma nuvolosità in graduale aumento specie durante le ore notturne.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino isolate piogge sulla Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati, maggiori addensamenti in Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti in Sardegna con piogge in arrivo nella notte.

Temperature

Minime in generale diminuzione e massime in generale aumento.