Meteo4You

Bel tempo sull’Italia, ma temperature in calo (video)

di |

Cieli sereni su tutte le regioni domani, con qualche nube solo in Liguria. Temperature massime e minime in diminuzione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, qualche addensamento sulle Alpi di confine orientali. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse in formazione sulla Liguria, sereno altrove.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

Al Sud E Sulle Isole

Al mattino tempo stabile con cieli sereni ovunque, poco nuvoloso solo sulla Puglia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni ovunque.

Temperature

Minime e massime in generale calo.