Meteo4You

Bel tempo per tutti, residue piogge in Sicilia (Video)

di |

Cieli sempre sereni e sgombri da nubi, con tempo in prevalenza bello da Nord a Sud, tranne la possibilità di qualche disturbo sull’isola.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Il tempo di domani sull’Italia.

Al Nord

Giornata stabile al settentrione: al mattino cieli in prevalenza sereni su tutti i settori. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni e locali addensamenti sui settori alpini. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni del nord.

Al Centro

Al mattino cieli completamente sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con sole prevalente su tutti i settori. In serata vengono rinnovate condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino stabile sulle regioni peninsulari con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiore nuvolosità sulle Isole Maggiori con isolate piogge in Sicilia. Al pomeriggio ancora qualche pioggia in Sicilia, bello altrove. Migliora in serata con tempo asciutto ovunque e cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in aumento al Centro e sulla Sardegna, in calo altrove. Massime in generale aumento.