Meteo4You

Bel tempo domani sull’Italia, ma ancora freddo (Video)

di |

Precipitazioni assenti e cieli per lo più sereni domani. Ultimi disturbi al meridione. In progressivo aumento le temperature.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni meteo per mercoledì 24 marzo.

Al Nord

Bel tempo sulle regioni del nord Italia con sole prevalente salvo innocue nubi basse sulla Liguria al mattino. Situazione invariata al pomeriggio ed in serata con cieli sereni su tutte le regioni eccetto sulla Liguria e sulle Prealpi ma senza fenomeni associati.

Al Centro

Giornata all’insegna del bel tempo anche al centro Italia con sole prevalente su tutte le regioni al mattino eccetto in Abruzzo con residua nuvolosità. Precipitazioni assenti anche nella seconda parte della giornata su tutte le regioni d’Italia con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Al Sud e sullle Isole

Tempo in deciso miglioramento anche al sud Italia con precipitazioni assenti dal mattino eccetto delle locali nevicate sul settore interno dell’Appennino oltre i 500-600 metri di quota e isolate piogge lungo le coste tra Molise e Puglia. Tempo stabile nel corso della seconda parte della giornata salvo locali precipitazioni in Calabria.

Temperature

Minime stazionarie, massime in sensibile aumento su tutta Italia.