Meteo4You

Bel tempo domani e domenica su tutto il Paese (video)

di |

Tempo stabile da Nord a Sud, con temperature in generale diminuzione, meno marcata lungo le regioni adriatiche.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile ma con nebbie e nubi basse in Pianura Padana e qualche nube al Nord-Est, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ancora asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nubi basse specie su Liguria e coste adriatiche e nebbie in Pianura Padana.

Al Centro

Al mattino stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto su tutte le regioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di meteo stabile ma con nubi basse in arrivo su Toscana e Umbria.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con sole prevalente su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in generale diminuzione, salvo un rialzo sulle coste Adriatiche.

Tendenza per domenica