Manuel Poppi

@App4Italy. La recensione del giorno: The Space Cinema

di Manuel Poppi |

Con l’app di The Space Cinema puoi comprare comodamente i tuoi biglietti a tariffa intera o ridotta all’interno del circuito The Space.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Chi non ha mai provato il brivido della coda alla cassa mentre sta per iniziare il film atteso da mesi? Con l’app di The Space Cinema puoi comprare comodamente i tuoi biglietti a tariffa intera o ridotta all’interno del circuito The Space. Grazie ad un sistema di navigazione semplice e intuitivo, puoi acquistare il biglietto per una proiezione o anche un evento Extra con carta di credito, carte prepagate, abbonamenti magnetici, Cineram o Easy Card.

Consultare la programmazione delle sale cinematografiche del circuito è più semplice grazie agli ultimi aggiornamenti: basta scegliere un film per vedere quali cinema lo propongono, oppure scegliere il tuo cinema preferito e consultarne la programmazione completa. L’app ti offre anche la programmazione degli Extra, gli spettacoli alternativi proposti da The Space Cinema e incentrati su cultura, musica, sport e intrattenimento.

È possibile consultare le schede di tutti i film proposti da The Space, visualizzando informazioni su regista, cast, trama e trailer. L’area riservata permette di modificare tutte le informazioni sul tuo profilo, gestire la lista dei cinema preferiti e visualizzare lo storico degli acquisti e delle prenotazioni. Tra le tante funzioni, inoltre, potrai ricevere delle push notification con aggiornamenti su eventi e novità del circuito, oltre che aggiungere uno spettacolo al tuo calendario personale.

The Space Cinema, l’app che dà spettacolo.

App gratuita per IPhone e Android. Di seguito i link diretti per il download:

iTunes
Google Play

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo