Per gli appassionati di calcio

@App4Italy. La recensione del giorno: Nike Football

di Sara Anzivino |

App dedicata a tutti gli appassionati di calcio. Permette di organizzare partite, dialogare con i compagni di squadra e accedere a prodotti esclusivi.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Nike ha realizzato l’applicazione Nike Football, dedicata ai calciatori e a tutti gli appassionati di questo sport.

L’applicazione è disponibile sia per iPhone che per Android e permette di organizzare partite, dialogare con i compagni di squadra, e accedere ai suoi prodotti esclusivi.

La funzione “Crew” dell’app consente di creare una piccola comunità in modo da rimanere in contatto con i propri amici e compagni di squadra. La chat dell’app include anche una serie di emoj personalizzate a tema. Ma, forse bene più importante, grazie all’opzione “Gioca” e alla tecnologia geo-tracking si possono facilmente organizzare partite di calcio, invitare gli amici e sapere chi ha accettato l’invito.

Con Nike Football, l’utente può radunare velocemente i propri compagni per giocare a calcio scegliendo il luogo e l’orario, può Tenere facilmente traccia di chi accetta o no l’invito, scoprire in anteprima i lanci dei nuovi prodotti e seguire da vicino i più grandi giocatori del mondo con contenuti esclusivi e la possibilità di interagire con loro.

L’App Nike Football è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

Di seguito potete trovare i link diretti per il download:

https://itunes.apple.com/app/nike-football/

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nike.pass.root

di Sara Anzivino

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo