L'app del giorno

@App4Italy. La recensione del giorno: Klink

di Manuel Poppi |

Klink identifica il mittente di qualsiasi chiamata attingendo a informazioni presenti sui social network per mostrare chi ti sta chiamando prima di avere premuto il pulsante verde del tuo smartphone.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Stanco di ricevere telefonate da numeri che non conosci? Con Klink puoi identificare il mittente di qualsiasi chiamata prima ancora di rispondere. Klink attinge a informazioni presenti sui social network e su fonti disponibili al pubblico come Yelp, WhitePages e LinkedIn, per mostrare chi ti sta chiamando prima di avere premuto il pulsante verde del tuo smartphone, anche se il numero del chiamante non è presente nella tua rubrica.

È anche possibile collegare il sistema di CRM per visualizzare informazioni su chi ti sta chiamando. Ecco in breve quanto offerto dall’app:

– Universal Caller ID, per identificare chi sta chiamando prima di decidere se rispondere, grazie alla Global Directory, con 600 milioni di utenti catalogati;

– Associazione del desktop del tuo computer con Klink per essere avvisato delle chiamate in entrata.

La lista crescente di fonti include Facebook, Twitter, LinkedIn, Gmail, Google+, WhatsApp, Tango, Skype, Yelp, Google Places, e la Global Directory di Klink, con accesso a centinaia di milioni di contatti.

Klink, il “Pronto, con chi parlo?” non serve più.

App gratuita per IPhone e Android. Di seguito i link diretti per il download:

iTunes

Google Play

Contenuti: @

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo