Meteo4You

Ancora meteo stabile sull’Italia, tornano le foschie notturne (Video)

di |

Il tempo si mantiene bello su tutte le regioni, con qualche disturbo solo nelle aree interne e lungo gli appennini meridionali.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Prevalenza di cieli sereni al mattino su tutte le regioni, ma con nebbie e foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e locali foschie lungo il corso del Po. In serata e nella notte si rinnovano nebbie e foschie in Pianura Padana e cieli sereni altrove.

Al Centro

Cieli sereni al mattino su tutte le regioni centrali. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo, con locali addensamenti tra Marche e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino isolate piogge tra Molise e Campania, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto e cieli per lo più sereni o poco nuvolosi

Temperature

Minime stabili o in calo; massime stabili o in aumento sulle regioni Peninsulari e stazionarie o in calo sulle Isole Maggiori.