Meteo4You

Ancora giornate di sole e clima freddo di notte (Video)

di |

Bel tempo sulle regioni settentrionali e centrali italiane, con più nubi in serata e qualche fenomeno. Ancora incerto al sud, ma migliora anche qui. Temperature basse, ma in lieve aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni meteo per giovedì 28 gennaio

AL NORD

Giornata all’insegna del tempo stabile al settentrione, con nuvolosità irregolare al mattino e neve sulle Alpi di confine. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con possibili pioviggini sulla Liguria. In serata cieli sereni o poco nuvolosi, con precipitazioni nevose sui rilievi di confine.

AL CENTRO

Tempo nel complesso stabile sulle regioni centrali con nubi irregolari al mattino. Copertura nuvolosa in incremento al pomeriggio, con qualche piovasco sulla Toscana settentrionale. In serata nessuna variazione in vista, con possibili piogge tra Toscana e Umbria nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE

Qualche nube in transito al mattino al meridione, con locali piogge sulle Isole Maggiori, asciutto altrove. Al pomeriggio le precipitazioni si potranno manifestare sui settori costieri Campani, senza variazioni sui restanti settori. In serata si segnalano piogge tra Campania e Calabria, in estensione nella notte anche alla Sicilia settentrionale.

TEMPERATURE

Stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che massimi.