Vittorio Moscatelli

di |

Cdb Web Tech Spa

WHO IS WHO

Amministratore Delegato
Cdb Web Tech Spa

     

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano e ha conseguito un MBA all’Università L. Bocconi di Milano. Ha sviluppato le sue prime esperienze professionali nel settore bancario e parabancario, curando lo startup di società di leasing e factoring, per passare poi alle prime società in Italia che gestivano fondi comuni mobiliari.
      

Dall’agosto del 2001 è stato nominato Amministratore Delegato di Cdb Web Tech Spa. E’ entrato a far parte del team nel febbraio 2001, è stato,  inoltre, nominato Consigliere di Amministrazione nel maggio 2001 con delega alla supervisione e al coordinamento dell’attività finanziaria, amministrativa, fiscale, legale e societaria. 

       

Inoltre, è Amministratore Delegato di Romed Spa, la controllante di Cdb Web Tech. Dal 1986 nel Gruppo De Benedetti ha svolto funzioni e assunto cariche in differenti società del Gruppo e in diversi settori economici; nel settore immobiliare è stato fino al febbraio 2001 Consigliere di Amministrazione e Direttore Generale della Compagnia Immobiliare LASA; ha partecipato come Vice President allo startup, avvenuto nel 2000, di CIRLAB, incubatore di società internet e wireless e dal 1986 al 1991 è stato Dirigente ed Amministratore di Finanza & Futuro e Latina Assicurazioni, all’epoca società del Gruppo De Benedetti.