Alessandro Lavezzari

di |

Infostrada (Wind)

WHO IS WHO

Responsabile IPTV e Devices
Infostrada (Wind)

Attualmente è responsabile marketing dell’IPTV (InfostradaTV) e dei Devices all’interno della Direzione Marketing Consumer di Infostrada (Wind). Laureato in economia aziendale presso l’Università Cattolica di Milano, ha iniziato nel 1996 la sua carriera in Accenture dove, per quasi cinque anni, è stato coinvolto in progetti internazionali di consulenza direzionale nell’ambito della consumer electronics.

 

Dal 2008 è in Infostrada come responsabile dell’offerta IPTV, seguendo direttamente tutte le attività inerenti al marketing del servizio ed alla sua gestione; inoltre coordina la gestione dei Devices di Infostrada con particolare focus all’identificazione di soluzioni che possano essere da supporto all’innovazione dell’offerta.

 

Dal 2002, al termine di un anno di Master presso il Politecnico di Milano, ha iniziato a lavorare nel marketing di Vodafone come VAS Senior Marketing Manager fino a diventare responsabile dei servizi di LiveTV & Sport/News per il portale VodafoneLive e della Vodafone SkyTV su tecnologia DVB-H.