Viviana Grunert

di |

Bruno Editore

WHO IS WHO

Direttore
Bruno Editore

Direttore della Casa editrice Bruno Editore, si occupa della gestione del personale e dell’organizzazione dell’azienda. Sin dal 2002 la sua forte passione e determinazione porta al veloce sviluppo del sito web Autostima.net come portale di formazione ed editoria digitale: corsi in aula, videocorsi, audiocorsi, ebook e libri sulla crescita personale, professionale e finanziaria.

Il suo impegno, a fianco del Presidente Giacomo Bruno, è quello di far scoprire a tutti le enormi potenzialità presenti in ognuno di noi. Un successo che negli anni ha portato a oltre 250.000 gli utenti registrati sul sito.

In particolare si occupa anche dei grandi Eventi della Community: dall’incontro del Club Autori Italiani, alle attività della community online e al blog. I suoi studi di arredamento e architettura, nonché la sua passione per il design, sono stati brillantemente applicati nel suo lavoro: dall’elegante sede in Roma, al sito web unico per usabilità e design.

E’ autrice, insieme a Giacomo Bruno, dell’ebook “La Nuova Legge di Attrazione” in prossima uscita, un manuale pratico per il raggiungimento degli obiettivi.