Giuseppe Di Giamberardino

di |

GOE Editore

WHO IS WHO

Amministratore Delegato
GOE Editore

     

Laureato alla LUISS in Economia, profilo Economico-Gestionale, in Programmazione e Controllo Aziendale, ha poi all’attivo un corso post universitario in Marketing Avanzato alla SDA-Bocconi, lezioni presso Master ed Università e partecipazioni a convegni su Web Marketing, Marketing Televisivo, Sviluppo e Convergenza del Digitale, Digital Rights Management, Telecomunicazioni e nuove tecnologie.

   

Nella sua pluriennale esperienza professionale ha ricoperto diversi incarichi presso Publitalia, Gruppo Mediaset e Gruppo Tiscali.

Nei suoi anni a Mediaset ha sviluppato rapporti con top clients, top advertising agencies, il management della televisione francese La Cinq, la divisione internazionale, gli start up nel web e nella televisione digitale. Nel Gruppo Tiscali è stato Direttore Commerciale di Excite Italia e Direttore Clienti del centro sud per Tiscali Advertising & Media Services. Inoltre si è occupato di diversi progetti B2B e B2C e dell’implementazione delle nuove tecnologie.

   

Attualmente è Amministratore Delegato di GOE Editore, società specializzata nell’alta definizione video, HD TV e che insieme a Touring Club Italiano stanno attuando il progetto Magnifica Italia (36 itinerari di altissima qualità artistica e tecnica già acquistata da Mediaset e all’estero).

Partner in Methis Group, Componente commissione valutativa di IBAN e BIC Lazio, Membro del Comitato Tecnico di Valutazione Seed & Start Up Capital del Tecnopolo Tiburtino, già Direttore Commerciale ed Executive Producer presso Movie Magic, casa di produzione cinematografica italo-americana.

  

Pubblicato in Dailyletter n.965 del 07 maggio 2007