Silvia De Blasio

di |

Vodafone Italia

WHO IS WHO

Direttore Relazioni Media e Comunicazione Corporate
Vodafone Italia

È Responsabile Relazioni Media e Comunicazione Corporate di Vodafone Italia da settembre 2004, con il compito di coordinare le attività dei rapporti con i Media a livello nazionale e territoriale, la Comunicazione Interna e On Line ed Eventi.

Entrata in Vodafone nel 2001, è stata nominata Capo Ufficio Stampa all’interno della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne nel luglio 2002.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e Moderne (portoghese e inglese) presso l’Università “La Sapienza” di Roma, ha iniziato la sua carriera professionale svolgendo l’attivita’ di insegnante di italiano per stranieri presso la scuola DI.L.IT. International House, ed effettuando traduzioni per lo Stato Vaticano.

Nel 1990 è entrata in Enel come assistente del vice presidente con il compito di gestire le relazioni tra Enel e Unipede (Unione Produttori e Distributori di Energia Elettrica). In seguito si è occupata dell’organizzazione di congressi internazionali, fino a diventare, nel 1997, Responsabile Stampa Estera presso l’Ufficio Stampa e Comunicazioni Esterne di Enel.
È nata a Roma il 31 marzo 1962.