AFRICA – Boom dei cellulari

di |

VINCITORI


In Africa le connessioni mobili sono raddoppiate, passando dai 28 milioni del 2001 ai 60 milioni nel 2002. Safaricom, controllata di Vodafone, e l’antagonista KenCell, controllata di Vivendi, hanno 1 milione e mezzo di utenti su una popolazione di 30 milioni. Il problema da risolvere ora è l’alto costo dei telefonini, infatti un telefonino in Africa costa circa 100 dollari.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz