Vodafone amplia l’offerta netbook con il prodotto di punta Acer

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia amplia la propria gamma di MiniPc e lancia Aspire One 751h con un’ampia gamma di offerte destinate a soddisfare le esigenze dei propri clienti privati, dei professionisti con partita IVA e, nella versione senza modem HSPA integrato, di tutti coloro che sceglieranno di utilizzare da casa le offerte Vodafone ADSL, consentendo cosi’ a tutti di navigare da subito in Internet con l’affidabilità’ della rete Vodafone. Aspire One 751h e’ gia’ disponibile in tutti i punti vendita Vodafone e sul sito www.vodafone.it.

Lo schermo da 11,6 pollici, il design attraente e l’interfaccia intuitiva, hanno reso i netbook Acer immediatamente desiderabili e richiesti dagli utenti. L’Aspire One 751h coniuga la massima funzionalità con uno stile deciso e curato, per rendere ancora più semplice e veloce navigare in piena libertà.

Nessun limite alla connettività: L’Aspire One 751h, con modem HSPA integrato, è il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. Ideale per i giovani che utilizzano strumenti di comunicazione immediata come l’instant messaging e che vogliano essere sempre collegati al proprio social network perfetto, per i professionisti che necessitano di un dispositivo che unisca affidabilità e mobilità, e ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un secondo pc da portare agevolmente con sé nelle trasferte.

L’Aspire One 751h è equipaggiato con il processore Intel Atom e memoria RAM da 1GB. Dispone di un hard disk interno da 160 GB e connettività Bluetooth e Wifi integrati. Il tutto per uno spessore di 2,5 cm e un peso di soli 1,3 kg. La batteria di nuova generazione garantisce un’autonomia di utilizzo fino a 8 ore. Il nuovo netbook Acer è disponibile in due colori laccati – bianco e nero.

Navigare è semplicissimo: è sufficiente inserire la propria sim dati all’interno del modem, cliccare sull’icona di connessione e accedere così al mondo Internet in maniera facile e veloce.

Vodafone mette a disposizione il nuovo Acer Aspire One 751h con un’ampia offerta per navigare in Internet, sia per i clienti privati, sia per le aziende, che i professionisti con partita IVA.