Vodafone Live! e Goletta Verde: l’informazione ambientale si fa mobile

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone rinnova, anche per questa estate, il suo impegno per l’ambiente e sale su Goletta Verde per il nono anno consecutivo.
La novità di quest’anno è sul portale Vodafone Live! dove si potranno vedere e scaricare ogni settimana simpatici video ambientati sulla Goletta Verde che contengono informazioni sugli effetti dei cambiamenti climatici e sull’ambiente in generale, il tutto interpretato da un testimonial d’eccezione: il comico ligure Dario Vergassola.

La consolidata partnership tra Vodafone e Legambiente ormai giunta al nono anno, punta alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica rendendo disponibili, attraverso i servizi Vodafone, i risultati del monitoraggio condotto dalla Goletta nei mari italiani.

Per ricevere informazioni sullo stato di salute delle acque e delle spiagge toccate dalla Goletta Verde di Legambiente basta inviare un SMS al numero 340 4399 009 indicando il nome della località balneare preferita.

Il servizio è aperto non solo ai clienti Vodafone ma anche a quelli di tutti gli altri operatori.

Tutte le informazioni sull’iniziativa, sono accessibili anche via internet direttamente sul sito www.golettaverde.vodafone.it dove, ogni settimana, saranno disponibili due nuovi video di Dario Vergassola.