Vodafone Italia mette gli sci a Cervinia

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Sponsor della Scuola di Sci del Cervino per la stagione sciistica 2005/2006

Cervinia, 27 dicembre 2005 – Il 26 e il 27 dicembre giochi per bambini, momenti d’intrattenimento con i servizi Vodafone Live! e Umts, cioccolata calda all’inizio delle piste, presso il campetto. Ad Aosta, il 27 e 28 dicembre, Vodafone portera’ l’unico simulatore di snowboard con cui sara’ possibile vincere un telefonino Vodafone Live! UMTS  Informazioni gratuite via SMS per i clienti della Scuola del Cervino, al 340 4399994

Vodafone Italia annuncia un nuovo importante accordo di sponsorizzazione in Valle d’Aosta, con la storica Scuola di Sci del Cervino, che rafforza, proprio nell’anno delle Olimpiadi invernali, l’impegno del secondo operatore di telefonia mobile nel mondo dello sport e dello sci.

Vodafone Italia mettera’ a disposizione della Scuola del Cervino le pettorine per gli allievi con l’utilissima e rassicurante presenza del numero di cellulare dei genitori (in qualunque momento sara’ possibile per i maestri di sci individuare tempestivamente il gruppo di appartenenza di ogni bambino e, se necessario, contattare i genitori), mentre il ruolo di sponsor comportera’ altri vantaggi tra cui l’esposizione del marchio sulle tute dei maestri di sci, importanti opportunita’ di marketing come ospitalita’, merchandising e diritti promozionali, e la titolazione di una gara del circuito invernale.

Vodafone, inoltre, sara’ la Rete Ufficiale di Telefonia Mobile della Scuola e fornira’ ai clienti della Scuola di Sci un servizio d’informazione gratuito via SMS sugli orari delle lezioni, appuntamenti ed eventi speciali. Per iscriversi sarà sufficiente mandare un SMS al numero breve 4399994 per i clienti Vodafone o al 340 4399994 per i clienti degli altri gestori (al costo di un normale messaggio), indicando nel testo la parola “Cervino“; oppure tramite il sito www.scuolacervino.com, compilando l’apposito modulo.

Per inaugurare questa partnership, Vodafone, nei giorni 26 e 27 dicembre sara’ presente presso il parco giochi, all’inizio delle piste di Cervinia, con un gazebo dove un team di animatrici fara’ respirare l’atmosfera del Natale, distribuendo cioccolata calda e organizzando giochi per bambini, contribuendo a creare un clima di grande divertimento. Numerosi, infatti, saranno i momenti ludici all’insegna dell’interattivita’ e della tecnologia con i nuovi servizi Vodafone Live! UMTS.

Appuntamento, invece, ad Aosta per l’attesissimo simulatore di snowboard. Nei giorni 27 e 28 dicembre, infatti, in piazza Porta Pretoria sara’ possibile provare l’emozione dello snowboard e partecipare ad una gara virtuale. Le classifiche delle singole prove saranno disponibili presso i Vodafone One della citta’ (Corso Lancieri 5/B e Via Porta Pretoria 40). Il vincitore ricevera’ in premio un telefonino Vodafone Live UMTS! Ma tutti i partecipanti potranno ricevere un fantastico gadget.