Stefano De Capitani Amministratore Delegato e Direttore Generale di Insiel

di |

COMUNICATO STAMPA


Stefano De Capitani è il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale di Insiel – Informatica per il Sistema degli Enti locali S.p.A, azienda da quest’anno di proprietà della Regione Friuli Venezia Giulia che da oltre 30 anni studia, progetta e realizza soluzioni informatiche per le Amministrazioni Locali e la Sanità, collocandosi oggi come una delle più importanti aziende del settore. 

Stefano De Capitani, trentotto anni di Monza, ha alle spalle una lunga esperienza di successo nel settore dell’ICT. Compiuti gli studi a Milano fino alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, inizia la sua attività professionale nel 1991 come Imprenditore e Manager, per circa 10 anni si occupa dei temi dell’eGovernment come Azionista e Amministratore Delegato di una società di consulenza e informatica rivolta al mercato della Pubblica Amministrazione e nel 2000 passa al Gruppo Moratti come Manager nelle attività ICT. 

Dal 2003 al 2005 si impegna come imprenditore nell’ambito di una iniziativa di private equity nel settore ICT partecipando come Amministratore Delegato e Socio Fondatore all’avvio di un nuovo Gruppo di aziende, Opera21 S.p.A., che rappresenta oggi una delle prime 30 aziende italiane nell’ICT.

Cari Lettori, stiamo cambiando la piattaforma tecnologica di Key4biz. Nel corso dei prossimi giorni avrete nuove funzionalità e nuove modalità di consultazione.

E’ possibile che si verifichi qualche malfunzionamento e per questo ci scusiamo in anticipo. Naturalmente, saranno graditi i suggerimenti di voi tutti perché Key4biz funzioni sempre al meglio come strumento della Community italiana dell’ICT.