Rai.it e Casa.it: è in onda una nuova partnership esclusiva

di |

COMUNICATO STAMPA


Rai

Il portale immobiliare numero 1 in Italia con 600.000 annunci e 2.000.000 di utenti unici ogni mese, www.casa.it, ha siglato una partnership con Rai.it, per la gestione in esclusiva del canale Annunci Casa di tutti i siti Rai. In virtù della grande esperienza del portale nel settore immobiliare e della sua posizione di leadership nel mondo del real estate online, Casa.it ha scelto Rai quale partner accreditato per offrire a tutti gli utenti web di Rai.it e Rai.tv un servizio qualificato e una vasta gamma di annunci immobiliari in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Per i 6,5 milioni di utenti unici Rai cercare casa sarà semplicissimo: selezionando il canale Annunci Casa dalla barra di navigazione sarà possibile accedere a un’area cobranded dove si potranno consultare in modo rapido e intuitivo gli annunci delle oltre 12.000 agenzie immobiliari e dei più di 3.000 costruttori e privati affiliati a Casa.it. Grazie a una comoda maschera di ricerca, gli utenti potranno esprimere le proprie preferenze in modo da visualizzare le soluzioni immobiliari più in linea con le proprie necessità. Casa.it offrirà inoltre agli utenti Rai.it e Rai.tv una serie di servizi a supporto della ricerca, tra cui il Trova Case, il Trova Agenzie, l’eMail Alert, la visualizzazione di immagini e mappe su Google Maps e Street View e tutti i servizi relativi a mutui e prestiti. Per gli internauti affezionati ai siti Rai, la casa dei sogni sarà quindi a portata di click.

Siamo entusiasti di questo accordo, poiché la dimensione di servizio che caratterizza i siti RAI è perfettamente in linea con la nostra filosofia orientata alla massima soddisfazione del cliente e proprio in questa logica intendiamo mettere a disposizione di tutti gli utenti Rai.it e Rai.tv la nostra expertise nel settore immobiliare per rendere ancora più semplice ed immediata la loro ricerca di una casa adatta a ogni esigenza“, ha dichiarato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it.

Grazie a questo accordo, il network di partner Casa.it si arricchirà di un player d’eccellenza nel settore dell’informazione e dell’intrattenimento e gli annunci pubblicati su portale verranno veicolati anche agli oltre 6,5 milioni di utenti che navigano sui siti Rai, permettendo ad agenzie, costruttori e privati affiliati a Casa.it di entrare in contatto con un numero sempre maggiore di potenziali clienti“.