Da TX Italia un’innovativa webcam per le video chiamate Skype

di |

COMUNICATO STAMPA


Tx Italia (www.txitalia.it) in seguito alla partnership con Skype, il software peer-to-peer di nuova generazione per la telefonia globale via Internet, presenta in esclusiva una gamma completa di accessori per comunicare sul web in modo semplice e affidabile.

Tx Italia, in seguito alla nuova versione del software Skype 2.0 che lancia il servizio di video chiamata gratuito e ad alta risoluzione, annuncia la nuova Webcam certificata Skype.

Questo nuovo accessorio caratterizzato dal chip AMT ( Autometed Motion Technology) è in grado di offrire una elevata qualità delle immagini, garantita anche per gli spazi poco illuminati.

In particolare l’innovativa tecnologia di cui è dotata offre anche in condizioni di scarsa luce performance eccezionali, eliminando lo sfarfallio delle immagini, offrendo video nitidi e di elevata qualità ottica.

La Webcam è stata progettata per non essere ingombrate, facile da usare e facilmente installabile, senza però lasciare in secondo piano le caratteristiche tecniche; dotata di un innovativo stand può essere posizionata ad ogni monitor o schermo.

La nuova Webcam si presenta in un package con incluse le cuffie mobility certificate Skype, ergonomiche e caratterizzate da un design raffinato, sono ideali per parlare per molte ore sul web.

La Webcam è disponibile in versione Usb e si presenta come tutte le altre soluzioni TX Italia-Skype, in un package che include il software Skype completo, 60 minuti di credito SkypeOut per chiamare telefoni fissi e cellulari, un mese di prova per la casella vocale e il manuale multilingua. Questo accessorio include inoltre anche l’innovativo sistema antivirus, firewall e backup online BullGuard in versione trial per 3 mesi.

Cari Lettori, stiamo cambiando la piattaforma tecnologica di Key4biz. Nel corso dei prossimi giorni avrete nuove funzionalità e nuove modalità di consultazione.

E’ possibile che si verifichi qualche malfunzionamento e per questo ci scusiamo in anticipo. Naturalmente, saranno graditi i suggerimenti di voi tutti perché Key4biz funzioni sempre al meglio come strumento della Community italiana dell’ICT.