Cisco CCNA BootCamp, in Italia dal 10 al 16 novembre a Bolzano

di |

COMUNICATO STAMPA


Cisco Italy

I corsi professionalizzanti offerti ad un pubblico aziendale, generalmente concentrano le informazioni in un periodo di tempo ristretto, a volte si parla di corsi BootCamp.

I BootCamp sono rivolti in genere a coloro che hanno già una base sull’argomento che sarà trattato e desiderano in poco tempo ottenere un risultato, spesso una certificazione. Questo genere di corsi è diffuso in Europa da diverso tempo, mentre in Italia è una novità.
AreaNetworking, punto di riferimento in Italia per la documentazione ICT e Cisco Users Group ufficiale, e Cytrix, che fornisce servizi e formazione ufficiale a pubbliche amministrazioni e grandi gruppi privati, organizzano un corso BootCamp Cisco CCNA dal 10 al 16 Novembre 2008 presso il Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof (a Bolzano).

Piacere ed efficienza‘ è lo slogan di Cytrix e la scelta della location non è assolutamente casuale. Il CCNA BootCamp che si svolgerà a Bolzano è il giusto mix tra concentrazione e relax.
Un albergo 4 stelle che dispone di 94 camere e suite, un ristorante con cinque sale da pranzo, un acquapark (piscina coperta con diverse saune, vasca per bambini, piscina all’aperto), un grande CENTRO WELLNESS ed un piccolo laghetto. Tutto questo in accoppiata con un istruttore certificato CCSI e 5 giornate full-time in preparazione all’esame Cisco CCNA 640-802.

La comunione di intenti intenti tra Cytrix ed AreaNetworking punta a rendere vantaggioso l’evento a tutti i membri dell’AreaNetworking Cisco Users Group. Il corso, infatti, viene offerto con uno sconto del 50% a tutti gli iscritti al gruppo utenti Cisco