Italia
La creatività produce nuove idee, innovazione e gusto italiani creano bellezza. Il risultato è I‘m Watch, il primo vero smartwatch al mondo, sottile ed ergonomico, frutto del talento e dello stile italiano.
Lo smartphone ha messo in un angolo l’orologio? Ecco allora che due intraprendenti imprenditori italiani pensano di fondere i due oggetti e di creare un dispositivo con tutte le caratteristiche di un oggetto altamente tecnologico e di stile.
i’m watch contiene tutto quello che rende un semplice orologio un dispositivo multifunzione: telefono, internet, musica, radio, agenda, foto, video e qualsiasi App si possa inventare.
Chiamate in arrivo, sms, Facebook, Twitter, previsioni meteo: al polso uno strumento innovativo in grado di connettersi con iPhone, Android e ogni futuro smartphone, lasciando le mani libere per compiti più piacevoli o importanti.
Lo smartwatch permette di ascoltare i brani preferiti da i’m Music, con accesso illimitato, milioni di canzoni on-demand, stazioni radio e playlist personalizzate e se arriva una chiamata, i’m Watch si mette in pausa e squilla la suoneria del telefono.
Grazie a i’market, quindi, i’m Watch, può svilupparsi secondo le idee e le esigenze di ciascuno, con la possibilità di avere sempre a portata di mano social network, foto e video, notizie, posta elettronica e messaggi.
L’idea nasce dall’intuizione di Manuel Zanella e Massimiliano Bertolini, convinti, spiegano, che “l’uomo abbia qualcosa di innato, intangibile ma realmente unico e grande: creatività, fantasia, capacità di concepire idee brillanti e la forza volontà per realizzarle”.
“La nostra filosofia – aggiungono – è rendere quello che ci sta intorno, non solo più utile ma anche più bello”.
Puoi acquistare i’m watch sul sito imshop.it