Web Tv: su PrimoItalia arriva ZeligTube, un canale tutto da ridere dal bouquet Streamit

di |

Un ricco palinsesto, con contributi inediti, studiato per valorizzare le potenzialità offerte dalla internet tv. Gli artisti che si alterneranno con le loro produzioni sono i comici del noto programma televisivo Zelig.

Italia


ZeligTube

Su PrimoItalia, la più grande internet tv italiana distribuita su Smart tv, smartphone e tablet, dal bouquet Streamit arriva il canale ZeligTube (numero 5 del telecomando oppure link diretto). Un canale tutto da ridere.

Un canale video costituito interamente da materiale video di natura comica, con contributi in gran parte inediti. Gli artisti che si alterneranno con le loro produzioni sono i comici del noto programma televisivo Zelig.

Il palinsesto che andrà in onda a partire dalla prima settimana di dicembre per alcune settimane, vedrà online un “pacchetto” di comici scelti che comprende Massimo Bagnato, Maurizio Lastrico, Duo Idea, Gene Gnocchi, Stefano Chiodaroli.

 

Zelanda, la società che gestisce gli sviluppi digitali del marchio e della comicità di Zelig, ha commentato in una nota: “Nell’ambito della nostra attività abbiamo dedicato una particolare attenzione allo studio dei nuovi codici di comunicazione richiesti dalle piattaforme multimediali. Infatti il web, il  mobile e le nuove soluzioni in audio e video grado richiedono una ‘personalizzazione’ in grado di  valorizzare  i contenuti  dei comici della nostra biblioteca”.

 

PrimoItalia è un aggregatore di contenuti televisivi distribuiti in multicanalità su smart TV, smartphone e tablet. E’ un media brand di proprietà Vetrya, azienda italiana che sviluppa servizi, applicazioni e piattaforme per digital media.

Vetrya è attiva sui mercati media, tlc, broadband, products, outosourcing e content management, con competenze funzionali di sviluppo progetti, servizi a valore aggiunto, piattaforme convergenti e applicazioni su qualsiasi tipologia di device broadband. Attraverso due centri di competenza specifici “content media & entertainment” e “multimedia broadband innovation center” accompagna i propri clienti (broadcasting, editoria tradizionale e web, content provider e major) verso la nuova era digitale, semplificando tutte le attività di gestione dei nuovi canali di distribuzione, riducendone i costi e sviluppando l’efficienza per gestire la distribuzione dei contenuti attraverso la multicanalità: smart TV, smartphone, tablet, web.