Wi-Fi: in Europa, Free-hotspot offre accesso gratis agli utenti iPhone e iPod touch. Oltre 3.500 HotSpot disponibili per gli utenti mobili

di |

Europa


Wi-fi

Free-hotspot.com annuncia che a partire da oggi e per una durata di 3 mesi gli utenti iPhone e iPod touch potranno accedere gratuitamente ad Internet nei FREE HotSpot certificati. Gli utenti potranno navigare in Wi-Fi, acquistare e scaricare brani musicali dall’iTunes Wi-Fi Music Store – tutto ciò senza spese di connessione e senza l’obbligo di vedere spot pubblicitari.

 

Brandon Meyers, Vice Presidente Marketing di free-hotspot.com, ha dichiarato: “I nuovi dispositivi Wi-Fi come l’iPhone e l’iPod touch stanno rendendo l’accesso gratuito ad Internet un’opzione necessaria per gli utenti. Con l’apertura del nostro network per 3 mesi, diamo la possibilità ai clienti di accedere ai contenuti in oltre 3.500 HotSpot senza dover pagare per l’accesso o dover visualizzare spot pubblicitari”. Ha quindi continuato “Il nostro network pan-europeo supporta i viaggiatori d’affari che, passando da una rete all’altra in roaming, devono affrontare spese supplementari”.

 

Meyers ha quindi concluso dicendo che le aspettative della società sono quelle di raggiungere i  5.000 HotSpot in Europa entro la fine del 2008.

 

free-hotspot.com gestisce la più ampia rete Internet Wi-Fi gratuita al mondo, con oltre 3.500 HotSpot in 18 Paesi europei. Per accedere al servizio Internet wireless gratuito l’utente deve visualizzare uno spot pubblicitario. Questo sistema innovativo, che ha ricevuto il premio WBI (Wireless Broadband Innovation) per il Miglior Prodotto Wi-Fi Pubblico, è disponibile sotto il marchio EDGE Messaging per i gestori di reti Wi-Fi.  

free-hotspot.com fornisce attualmente un supporto tecnico ai suoi utenti e fornisce una connessione Wi-Fi gratuita ad oltre 800.000 utenti ogni mese. L’azienda gestisce inoltre l’elenco di HotSpot gratuiti più completo nel settore, che annovera attualmente più di 20.000 siti nel mondo.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia