EXPO COMM ITALIA 2008: Mary Ann Krause, ‘L’unione delle competenze determinerà il successo di questo evento, importante per il rilancio dell’ICT’

di |

Riportiamo di seguito l’intervento di Mary Ann Krause, Vice Chairman of the Board della E.J. Krause, in occasione della presentazione di EXPO COMM ITALIA 2008 (Roma, 17 aprile 2008).

Italia


Mary Ann Krause

Signore e Signori buongiorno,

Vorrei dare, anche io, anche io a voi tutti il mio benvenuto.

 

Vorrei rivolgere innanzitutto il più caloroso saluto mio personale e della E.J. Krause & Associates a tutti i presenti in sala, ai rappresentanti delle istituzioni, delle imprese e del mondo universitario e della ricerca.

Vorrei anche esprimere i miei sentimenti di sincera gratitudine all’Ambasciatore Ronald P. Spogli per la generosa ospitalità con la quale ha voluto accogliere qui, nella nostra ambasciata, la prima presentazione di EXPO COMM ITALIA 2008.

Questo spiega perché mi sento oggi doppiamente a casa.

Perché sono nell’Ambasciata del mio Paese a Via Veneto e perché molti anni fa, sempre qui nella zona di Via Veneto, ho trascorso alcuni anni della mia adolescenza, nel periodo in cui mio padre lavorava a Roma, fissando tra gli angoli di queste strade alcuni dei più bei ricordi della mia vita.

 

Vorrei spendere qualche parola sulla mia società. Come alcuni di voi forse sapranno già, EJK è uno tra i maggiori organizzatori privati al mondo nell’organizzazione delle fiere e dei convegni, un settore sempre più importante per la crescita dell’intera economia. EJK ha il proprio quartier generale a Washington DC, con 10 uffici locali in altrettanti Paesi, a cui fa capo l’organizzazione di oltre 50 grandi eventi internazionali.

 

In particolare, EXPO COMM è un marchio globale la cui titolarità appartiene a EJK e a Reed Exhibitions, che sono i due maggiori organizzatori al mondo di manifestazioni internazionali. 

Assieme, le due società gestiscono 8 grandi eventi EXPO COMM che si celebrano ogni anno in Asia, in Europa e nelle Americhe. Essi sono considerati come gli appuntamenti tecnologici espositivi più importanti in ciascuno dei Paesi ospitanti.

Da Mosca a Berlino, da Tokyo a Città del Messico, sono stati oltre un milione i visitatori a livello globale degli eventi EXPO COMM, che è ormai considerato come marchio leader nelle telecomunicazioni, nel networking, nei settori del wireless, broadband, internet e nell’ Information Technology.

 

In questo contesto, siamo ancor più lieti di annunciare in questa sede, per la prima volta, la Joint Venture che EJK e Reed hanno realizzato con Fiera Roma appositamente per EXPO COMM ITALIA.

 

E’ nostra convinzione che proprio l’unione delle nostre differenti competenze possa determinare il successo di questo evento, che consideriamo, per format e contenuti, senza precedenti per il settore ICT rivolto all’Italia e all’intera regione EMEA, con particolare attenzione per l’area del Mediterraneo.

 

Stiamo costruendo un programma capace di attrarre una vasta audience specializzata che potrà visitare la mostra, entrare in contatto diretto con le imprese, i loro prodotti e i loro servizi, e prendere parte al nutrito programma di conferenze e convegni dedicati alle tematiche più rilevanti del settore.

 

Vorrei infine sottolineare il grande supporto che EXPO COMM ITALIA sta ricevendo, attraverso FIERA ROMA, dalle istituzioni ed associazioni italiane, interessate a favorire la nascita in Italia di un nuovo ed innovativo concept di fiera.

Numerosi i player hanno già accettato il nostro invito e che oggi in parte sono qui, tra di voi. Molti, i player che hanno già manifestato il loro pieno interesse a diventare sponsor o espositori di EXPO COMM ITALIA 2008.

 

Ecco perché siamo qui oggi, ecco perché sono qui.

Per dirvi che vi vorremmo tutti coinvolti in EXPO COMM ITALIA 2008: imprese, istituzioni, analisti, ricercatori, leader d’opinione, per essere tutti presenti a questa straordinaria opportunità commerciale, di mercato, di nuove relazioni e di scambio per le vostre aziende, per lo sviluppo della vostra attività, per la crescita coerente del mercato, per un rilancio del sistema-Paese italiano nell’ambito di nuove dinamiche internazionali.

 

Per tutto questo vi ringrazio e rimango a nome di EJK, credo assieme a FIERA ROMA, a disposizione per rispondere alle vostre richieste e necessità di chiarimento sul progetto che vorremmo diventasse innanzitutto il vostro progetto.

 

Per maggiori informazioni visita anche Radiokey (http://www.radiokey.biz/)

 

Leggi anche:

   

EXPO COMM ITALIA 2008: Ronald P. Spogli: ‘L’Italia alleato-chiave nel business e nelle relazioni internazionali’ per il rilancio di ICT e innovazione

  

EXPO COMM ITALIA 2008. Presentazione all’Ambasciata americana, Ronald P. Spogli: ‘L’Italia dell’ICT può essere il ponte naturale tra Europa e Mediterraneo’

 

EXPO COMM arriva in Italia. Il 17 aprile presentazione di Expo Comm Italia 2008 all’Ambasciata americana

  

EXPO COMM Italia 2008: a dicembre grande appuntamento per rilanciare l’ICT italiano nell’economia del Mediterraneo

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia