Videofenomeni Award: concorso su YouTube per raccontare il proprio modo di vivere e interpretare il cellulare

di |

In palio ogni giorno un Palm Treo 500v

Italia


Vodafone - Life is now

Vodafone Italia rafforza la propria presenza sul famoso sito di video-sharing YouTube e lancia Videofenomeni Award: il nuovo e originale concorso che invita tutti gli utenti del web a creare video divertenti che li riprendano insieme al proprio cellulare.

 

Nel mese di giugno 2007, Vodafone ha inaugurato su YouTube il primo canale interamente  dedicato a un operatore mobile, consentendo a tutti i visitatori di caricare e vedere i propri contenuti legati al mondo Vodafone: dalle interpretazioni del claim Life is now alle divertenti parodie degli spot TV. 

Con Videofenomeni Award tutti coloro che navigheranno sul sito web potranno sentirsi liberi di interpretare il proprio modo di vivere il cellulare.

 

Il nuovo concorso invita tutti gli utenti ad inventare modi nuovi e divertenti di interpretare il proprio telefonino realizzando video ad hoc, che verranno poi trasmessi sull’home page del canale Vodafone Italia presente su YouTube. Tutti gli utenti potranno cosi rivedere i propri filmati e quelli inviati dagli altri partecipanti semplicemente navigando sul sito e potranno essere premiati ogni giorno con un Palm Treo 500v, lo smartphone con piattaforma Windows Mobile 6.0 standard, dotato di tastiera estesa, ampio display e funzionalità di video streaming e multi-messaging, il tutto racchiuso in un innovativo design.

 

Videofenomeni Award è un progetto sviluppato in collaborazione con Neo Network, la digital entertainment company del Gruppo Magnolia, società leader nella produzione d’intrattenimento televisivo e digitale e produttrice – tra gli altri – di alcuni dei format più noti della televisione italiana quali l’Isola dei Famosi, L’eredità, Markette e Camera Cafè.

 

Per partecipare a Videofenomeni Award è sufficiente cliccare sull’apposito banner presente nell’homepage o navigare sul sito apposito. Il concorso è aperto sino al 13 maggio 2008.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia