Rethinking ICT: Seminario a Roma sul futuro della Società dell¿Informazione

di |

Italia



Quali strategie per la realizzazione della Societ&#224 dell¿Informazione nell¿Europa dei 25 all¿avvio della nuova legislatura europea?

Puntoit e Key4biz organizzano a Roma, il 27 settembre 2004 (ore 9,30-13,00) il seminario: ¿RETHINKING THE EUROPEAN ICT AGENDA¿- Come rilanciare l”Agenda di Lisbona e ripensare il ruolo del settore europeo dell”IC.

L¿occasione &#232 data dall¿omonimo studio commissionato dalla Presidenza olandese dell”UE alla PriceWaterHouseCooper e il seminario intende stimolare il dibattito italiano sul futuro dell”agenda europea per il settore ICT connessa al rilancio della strategia di Lisbona.

Un confronto, questo, volto alla individuazione delle politiche di settore necessarie per offrire sostegno alla crescita economica e ad un rinnovato ruolo dell”industria ICT per il futuro dell”Europa.

Al seminario saranno invitati rappresentanti delle istituzioni italiane ed europee, dell”industria di settore, del mondo accademico e della ricerca, delle associazioni.

Per ulteriori informazioni: workshop@key4biz.it oppure telefonare al 348-65.65.552

&#169 2004 key4biz.it

Key4biz lancia un nuovo servizio riservato agli abbonati: la distribuzione ogni settimana di indagini ed analisi strategiche, in versione integrale o in executive summary, offerte dai pi&#249 importanti player del settore.

Il primo documento, disponibile dall”8 settembre 2004, &#232 “The next moves: Convergence in the communications and content industries“, di Agilent Technologies per The Economist Intelligence Unit.