L’eBook di ‘Appunti da un Amico’ di Anthony Robbins in download sul sito di Bruno Editore

di |

Mondo


Coach personale di 3 presidenti Usa, leader mondiali, star e campioni sportivi, Anthony Robbins è riconosciuto, da oltre 30 anni, come il formatore motivazionale n. 1 al mondo. I suoi libri hanno venduto oltre 3.000.000 di copie in tutto il mondo. Dal primo Settembre 2009 tutti gli appassionati di formazione potranno leggere in formato digitale i primi due capitoli del suo best-seller “Appunti da un amico” (Hi Performance – Michele Tribuzio Editore), grazie ad un accordo di collaborazione tra Hi Performance e Bruno Editore, leader italiano degli ebook. La pubblicazione avviene in occasione del primo seminario di Robbins a Roma prossimo 25 settembre, dove è prevista la straordinaria partecipazione di oltre 5.000 persone.

‘Appunti da un Amico’ è un testo semplice e motivante adatto a tutti – ha dichiarato Mody Acampora, direttore marketing di Hi Performance – per questo abbiamo deciso di investire nella diffusione gratuita dei primi due capitoli del libro perché, come azienda, Hi performance è sempre aperta ai nuovi trend e verso tutto ciò che favorisce la condivisione e la divulgazione di temi sul potenziamento personale e professionale“.

Bruno Editore è una realtà affermata – continua Acampora – che da anni si impegna nella diffusione di ebook e di testi digitali quindi la scelta come nostro partner è stata naturale. E poi conosciamo personalmente Giacomo Bruno e apprezziamo il suo interesse genuino per la formazione, perché ha più volte partecipato a nostri corsi. La passione per lo sviluppo e la crescita personale è un ingrediente fondamentale per riuscire nel nostro settore e Giacomo ne è la prova“.

Pubblicare del materiale formativo di Anthony Robbins – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – è un grande onore, non solo perché è considerato il formatore n.1 al mondo, ma perché è stato il primo autore che ha cambiato la mia vita e ha portato la nostra casa editrice a focalizzarsi sulla formazione. Conosco il team di Hi Performance da anni e questo accordo è la conferma che quando si crede nella formazione di qualità l’ebook è uno strumento molto efficace“.

Il download gratuito dei primi due capitoli di “Appunti da un amico” è disponibile dal 1 Settembre al 30 settembre 2009 in esclusiva sul sito www.BrunoEditore.it.