Media intelligence, Digital Magics acquista il 10% di Mimesi

di |

Italia


Digital Magics

Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), ha acquisito una quota del 10% di Mimesi, digital company del media monitoring e delle rassegne stampe.

 

Grazie a questa operazione, Digital Magics e Mimesi – che fa parte del gruppo DBInformation attivo nell’editoria specializzata e nei servizi BtoB per le imprese – lanciano un importante programma di sviluppo congiunto. Digital Magics metterà a disposizione della partnership tutte le proprie competenze di accelerazione dei business digitali per lo sviluppo dell’azienda. Sarà facoltà di Digital Magics salire fino al 20% di Mimesi, in relazione al raggiungimento di target concordati.

 

Mimesi intende sviluppare un modello di business del tutto innovativo, basato sulla Media Intelligence: la business intelligence attraverso i media. Grazie alla piattaforma tecnologica proprietaria, che sarà implementata da Digital Magics e potenziata con nuove feature, Mimesi fornirà ad aziende e istituzioni un set variegato di servizi nuovi.