Vodafone Smart e le nuove offerte roaming 2014

di |

Italia


Vodafone Smart

Un’estate di internet in mobilità alla portata di tutti, in Italia e all’estero: arrivano Vodafone Smart, il nuovo smartphone Android a marchio Vodafone, e le offerte di roaming dedicate a chi desidera navigare, parlare e inviare messaggi ad un costo certo e conveniente, anche fuori dall’Europa.

 

Vodafone Smart è il nuovo smartphone a brand Vodafone che offre la possibilità di utilizzare appieno le potenzialità della banda larga mobile ad un prezzo contenuto, senza rinunciare a qualità ed efficienza. Dotato di schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz, Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.

 

L’ultimo arrivato della famiglia “Vodafone Branded”, con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, supporta applicazioni multimediali, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione e molto altro. E ancora una volta viene offerto al prezzo più competitivo del mercato: fino al 30 giugno, Vodafone Smart è disponibile in promozione a 69 euro per tutti coloro che aderiscono al programma Vodafone YOU.

 

Per chi quest’estate desidera utilizzare in libertà il proprio smartphone all’estero, Vodafone rinnova le offerte roaming per l’Europa e per il resto del mondo: fino al 30 settembre, oltre ai 46 paesi Europei già inclusi, i Clienti con Smart Passport avranno a disposizione anche in USA e Canada 50 minuti di chiamate, 50 SMS e internet illimitato (500MB alla massima velocità) a 3 euro al giorno. I Clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati.  

 

Inoltre, Smart Passport viene estesa ad altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa. In questi paesi, l’offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro.

 

Per quanti desiderano sfruttare le performance della rete mobile di ultima generazione 4G, Vodafone ha attivato il primo servizio di roaming estero. I Clienti dotati di SIM e device abilitati e di un’offerta 4G, possono navigare fino alla velocità di 100 Mbps in download e 50 in upload sulla rete Vodafone in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Regno Unito, Germania e Olanda.

 

Le offerte Smart Passport, attivate da oltre 8 milioni di italiani nell’ultimo anno, non prevedono contributi di attivazione e il costo giornaliero viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo dello smartphone all’estero. Per maggiori dettagli è possibile visitare l’apposita sezione del sito Vodafone.it – http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Smart-Passport