Digital Magics vince il premio Best IPO Innovative Project

di |

Italia


Enrico Gasperini

Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), ha vinto il premio Best IPO Innovative Project nel corso della prima Edizione dell’AIM Investor Day, evento tenutosi oggi presso Palazzo Mezzanotte organizzato da IR Top, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e la Comunicazione Finanziaria, e UK Trade & Investment, agenzia governativa britannica per il commercio e gli investimenti.

 

I criteri secondo cui Digital Magics è stata premiata sono i seguenti: l’analisi del modello di business, il capitale raccolto, il numero dei sottoscrittori al momento della quotazione, le motivazioni dell’IPO, l’utilizzo del capitale, le strategie di crescita annunciate e la componente di innovazione che caratterizza il business model.

 

Enrico Gasperini, Fondatore e Presidente di Digital Magics, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio da IR Top e UK Trade & Investment per la nostra quotazione e per il nostro modello di business, che supportano l’innovazione italiana e sostengono lo sviluppo delle startup tecnologiche. Quotarsi in Borsa è stato un progetto in cui abbiamo creduto molto fin dall’inizio, e che ci sta dando molte soddisfazioni in termini di risultati e di relazioni con importanti investitori e partner, italiani e internazionali. Continueremo a lavorare sul territorio con le startup e con le imprese dell’eccellenza del Made in Italy: Digital Magics è un incubatore italiano nazionale multiterritoriale e multisettore. Nei prossimi cinque anni investiremo in oltre 100 nuove startup“.