Powa Technologies, avanti con l’ecommerce 3.0 e multicanale

di |

Incassati 20 milioni di dollari per lo sviluppo di PowaTag.

Italia


eCommerce_Powa

Powa Technologies, startup inglese specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per l’ecommerce, si è assicurata 20,7 milioni di dollari da uno dei principali fondi di investimento internazionali.

 

La somma si aggiunge ai 76 milioni di dollari ricevuti lo scorso anno per un totale di 96,7 milioni di dollari destinati allo sviluppo della tecnologia PowaTag.

 

Il servizio consentirà ai consumatori di concludere i propri acquisti tramite smartphone in meno di 3 secondi direttamente in negozio, sulle piattaforme online e attraverso le pubblicità su giornali, radio e tv.

 

Il futuro del commercio è 3.0 e per questo la tecnologia PowaTag rappresenta sempre di più il nostro futuro“, ha spiegato il fondatore e Ceo di Powa Technologies, Dan Wagner, “perché oltre a essere un abilitatore di multicanalità, consente ai produttori e ai retailer di raccogliere dati su abitudini di consumo, sui prodotti e sull’efficacia delle promozioni“.

 

In questo modo“, ha aggiunto Wagner, “sarà quindi possibile realizzare campagne di marketing sempre più efficaci integrando canali pubblicitari tradizionali e non. Si tratta“, ha concluso, “di una importante milestone per il nostro progetto perché ci pone nelle migliori condizioni per proseguire nello sviluppo della nostra tecnologia con la prospettiva di poter giocare un ruolo di primo piano nel prossimo futuro“.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.powa.com e le pagine dell’azienda su Facebook e Twitter.