Assodigitale apre ai pagamenti in bitcoin

di |

Per la prima volta in Italia sarà possibile comprare spazi pubblicitari su una testata digitale ed acquistare progetti di branded content pagando in bitcoin.

Italia


Michele Ficara Manganelli

Da sempre pionieri nello sviluppo delle tematiche legate allo sviluppo dell’editoria digitale in Italia, la testata #assodigitale.it da oggi accetta pagamenti in Bitcoin, la nuova Criptovaluta totalmente digitale.

 

Sul sito di #assodigitale.it è già chiaramente visibile il logo ufficiale “Bitcoin Accepted Here”, che inizia a comparire velocemente in tutto il mondo per certificare al pubblico la possibilità di usare i Bitcoin per i pagamenti elettronici.

 

Questa è solo la prima iniziativa volta alla promozione dell’utilizzo della valuta digitale messa in atto dalla nota testata editoriale italiana, che da sempre informa il pubblico sullo sviluppo di una tecnologia utile e di semplice comprensione per tutti.

 

Michele Ficara Manganelli, Direttore Editoriale di Assodigitale ha dichiarato: “Da tempo #Assodigitale.it ha posto l’accento e l’attenzione sullo sviluppo delle forme di pagamento elettronico come leva competitiva per l’economia italiana, dando particolare attenzione allo sviluppo e alla divulgazione delle tematiche legate al #Cashless sostenibile ed all’E-Payment. La scelta di essere nuovamente precursori nell’innovazione finanziaria accettando pagamenti in Bitcoin ci permette, in sintonia con la nostra vocazione innovativa, di continuare a percorrere questo ambizioso cammino ponendo il nostro paese nuovamente al vertice dell’innovazione digitale“.

 

#Assodigitale.it proseguirà inoltre nell’opera di alfabetizzazione del mercato attraverso la collaborazione editoriale di alcuni tra i maggiori esperti italiani del settore, che collaboreranno nella produzione di contenuti mirati ad approfondire e promuovere la divulgazione delle tematiche sui pagamenti digitali e le criptovalute.

 

Al momento su #Assodigitale.it è possibile acquistare tutti i pacchetti pubblicitari previsti nel listino online, oltre alle soluzioni editoriali di Branded Content e Keyword Advertising, che sono l’ultima frontiera della comunicazione d’immagine e dello Story Telling aziendale in ambito digitale.

 

Il Bitcoin, oggi, già rappresenta il maggiore fenomeno di accelerazione dell’economia e del business digitale a livello mondiale, permettendo transazioni economiche sicure e rapide e gettando così le basi per una nuova economia dell’informazione digitale.