Serie A in diretta su smartphone e tablet dei clienti TIM

di |

Italia


Serie A TIM 2013-2014

TIM lancia la nuova offerta Calcio che permetterà ai tifosi di vivere in diretta tutte le giornate del campionato di Serie A TIM 2013 – 2014 ed essere sempre aggiornati grazie a news, risultati, statistiche e curiosità sulle squadre.

 

Basterà scaricare l’App Serie A TIM per accedere ad una serie di contenuti free e a pagamento. Sarà così possibile seguire in live streaming tutte le partite in diretta di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti delle singole giornate. Inoltre gli appassionati potranno avere sul loro device i video goal, in modalità near live, gli highlights al termine degli incontri e la sintesi dei goal della giornata. Il servizio è gratuito per i primi due mesi e, al termine del periodo di promozione, viene proposto a 3,59 Euro a settimana.

 

La nuova App Serie A TIM offre anche dei contenuti free come news, statistiche  ed è arricchita da una tab social che permetterà di entrare direttamente sulla pagina ufficiale Facebook Serie A TIM, dove gli oltre 1 milione di follower si scambiano ogni giorno, all’insegna del fair play, idee, commenti ed impressioni sul mondo del calcio. Ci sarà spazio anche per i contest di TIM, attraverso ai quali si potranno vincere biglietti, straordinari gadget e soprattutto la possibilità di partecipare da protagonisti agli eventi organizzati dalla Lega Serie A.

 

Per offrire agli appassionati un servizio di video streaming di alta qualità, Telecom Italia ha predisposto un sistema che ottimizza la trasmissione dati anche in presenza di bassi livelli di capacità di banda e i tifosi potranno seguire la propria squadra sempre più anche in mobilità.

 

L’offerta Calcio di TIM – che include nel prezzo il traffico dati per la visione di tutti i contenuti ‐ potrà essere attivata attraverso il servizio clienti 119, nei punti vendita TIM, sul sito www.tim.it e addebitata direttamente sul Conto TIM per i clienti in abbonamento, sul credito residuo per chi ha scelto la formula prepagata o su carta di credito.

 

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è per la sedicesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A.