Italtel al Mobile World Congress 2012

di |

Italia


Mobile World Congress

Italtel sarà presente, in qualità di partner presso lo stand di Octasic, al GSMA – Mobile World Congress 2012.

 

Al Padiglione 2.0 – stand n. 2H58, Italtel presenta NetMatch, una famiglia di prodotti per l’interconnessione a qualità del servizio garantita tra diverse tipologie di reti (TDM, IP, mobili 3G/4G) appartenenti a Service Provider, Over The Top (OTT) e Imprese, per la migrazione graduale dalle reti legacy TDM alle reti all-IP e per lo scambio di servizi voce e video in alta definizione.

 

NetMatch è la risposta di Italtel alle esigenze di Service Provider e Imprese in tema di comunicazioni IP evolute e interconnessione a qualità garantita. NetMatch si applica nella migrazione delle reti da TDM a IP, nella migrazione delle reti mobili verso l’LTE, negli scenari in cui vengono utilizzati servizi voce e video anche in alta definizione.

 

NetMatch sostiene inoltre gli operatori mobili nell’evoluzione verso LTE e l’IMS, attraverso il Diameter Routing Server e le funzionalità Edge. Italtel ha integrato la piattaforma multi-core di Octasic, Vocallo MGW, nella linea di prodotti NetMatch.

 

Presso lo stand troverete anche informazioni sulle nuove soluzioni Italtel Video HD e su un’iniziativa del settore, sostenuta da Italtel, che intende cambiare il paradigma di interoperabilità tra diversi fornitori sul tema HDVC.

 

Disponibili presso lo stand anche ulteriori dettagli sull’Italtel Channel Partner Program e su una Success Story basata sulla soluzione Italtel per Service provider mobili (MNO / MVNO/ E), che si trovano di fronte alla sfida della migrazione verso il 4G, e possono trovare una risposta nella comprovata esperienza Italtel sulle reti IP e nelle avanzate competenze di System Integration di prodotti Cisco e di terze parti.