Bizmatica aderisce ad Assintel e rafforza ulteriormente la sua presenza nel mercato ICT

di |

Italia


Bizmatica è, da luglio, uno dei soci aderenti di Assintel, l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT di Confcommercio.

Il Gruppo Bizmatica, leader nell’utilizzo dell’innovazione come motore del business aziendale, si conferma in costante crescita negli ultimi anni. La continua attenzione verso i nuovi trend tecnologici hanno infatti permesso a Bizmatica, nonostante il momento non favorevole di mercato, di consolidare la propria posizione nel panorama ICT aumentando clienti, ricavi e margini.

In Assintel, Bizmatica vuole condividere la propria capacità di portare innovazione alle imprese ponendosi come “aggregatore” di quelle realtà che vogliono far emergere le proprie idee, portandole sul mercato delle Big Enterprises.

Uno degli ultimi esempi è stata la recente acquisizione di Zona Cesarini, uno dei protagonisti nel mercato delle applicazioni mobili per il mondo consumer ed enterprise e veicolo, per il Gruppo Bizmatica, di tutte le idee innovative in ambito tablet e smartphone.
Commenta Paolo Bonetto, Amministratore Delegato di Bizmatica: “Bizmatica è focalizzata nel portare innovazione alle grandi imprese italiane. L’adesione ad Assintel ha il duplice scopo di aumentare le sinergie con la filiera delle aziende italiane ICT più innovative e di ampliare l’offerta verso il mercato delle PMI di concerto con le istituzioni di categoria“.

Gli fa eco Giorgio Rapari, Presidente di Assintel: “L’entrata di Bizmatica in associazione conferma la validità del nostro approccio di valorizzazione dell’ecosistema ICT, in cui fare network e sinergia fra operatori di varie dimensioni è premiante sul mercato dell’innovazione“.