Tooway è la connessione internet ideale per le aziende agricole

di |

Italia


Un aiuto concreto per le aziende del settore agricolo non ancora raggiunte dall’ADSL. Le straordinarie potenzialità di Tooway, la connessione ad internet distribuita da Open Sky, saranno in mostra durante EIMA, la grande esposizione delle macchine agricole, che si terrà alla Fiera di Bologna, dal 10 al 14 di Novembre.

Grazie alla copertura globale assicurata dai 26 satelliti di Eutelsat, il primo operatore europeo in ambito satellitare, Tooway porta internet ad altissima velocità e telefono ovunque, anche nelle aree rurali non coperte dalla linea telefonica. Il divario digitale può essere così colmato subito, consentendo ai prodotti tipici locali di trovare nuovi e immediati sbocchi di mercato, e alle aziende di gestire le informazioni provenienti dai macchinari utilizzati nel lavoro di tutti i giorni.

Proprio per queste caratteristiche Tooway è stato scelto dal Gruppo 24 Ore come connessione Internet ideale per le aziende del settore agricolo: presso lo stand del Gruppo 24 Ore (Pad. 19 – Stand B5) sarà possibile approfittare di un’offerta speciale riservata a tutte le aziende che si abboneranno a Tooway durante la fiera. Ecco i dettagli dell’offerta:

• Kit Tooway (parabola e modem satellitare): 125 Euro invece di 299, con un risparmio di 174 Euro.
• Kit Tooway + abbonamento per 1 anno a Terra e Vita, la rivista del Gruppo 24 Ore dedicata a chi lavora nel settore agricolo: 195 euro invece di 398, con un risparmio di 203 Euro.
• Kit Tooway + abbonamento per 1 anno ad un mensile a scelta del Gruppo 24 ORE: 175 Euro, invece di 373, con un risparmio di 198 Euro.

Tutti i partecipanti che si abboneranno a Tooway durante la fiera riceveranno un buono per ottenere il kit con questo speciale prezzo promozionale. Inoltre sarà possibile provare con mano le potenzialità della connessione satellitare, grazie alla presenza di un kit funzionante, che permetterà a tutti gli utenti interessati di navigare alla velocità di 3.6 Megabit al secondo direttamente dalla Fiera.

Un’altra offerta speciale riguarderà il servizio Tooway Voice, che permette di telefonare via satellite utilizzando un semplice apparecchio telefonico, il kit Tooway e un piccolo adattatore ATA, senza linea telefonica e senza canone. Per tutti coloro che si abboneranno a questo servizio durante EIMA, l’adattatore telefonico (del costo di 50 euro) sarà disponibile gratuitamente.