Audipress: rinnovo ai vertici. Carlo Malinconico eletto presidente

di |

Italia


Si è riunita stamattina a Milano l’Assemblea dei Soci di AUDIPRESS, la società che rileva con le sue indagini la lettura dei giornali quotidiani e periodici e ogni dato relativo alle caratteristiche della lettura e dei lettori.

L’Assemblea ha provveduto alla nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione e del suo Presidente per il biennio 2010-2011.

Presidente è stato nominato Carlo Malinconico Castriota Scanderbeg, attualmente a capo della FIEG.

Appreso della nomina, Malinconico ha ringraziato della fiducia accordatagli e ha voluto innanzitutto ricordare “il proficuo lavoro del Presidente uscente, l’ing. Vincenzo Vitelli, nei due anni del suo mandato, anni in cui il ruolo di Audipress, dopo la sua trasformazione in Srl, ha sviluppato un’architettura di indagine maggiormente in linea con i cambiamenti intervenuti nel panorama dell’editoria nazionale quotidiana, periodica e digitale“.

Malinconico, poi, si è detto convinto che “questa preziosa opera sarà continuata con ogni energia ed ha assicurato il suo impegno al fine di valorizzare sempre più il ruolo di AUDIPRESS e la sua rilevantissima funzione“.