Mercedes-Benz e Vodafone: 3-5 ottobre, un iPhone per festeggiare i dieci anni di Smart in Italia

di |

Italia


Dieci anni di inarrestabile successo ed oltre 270.000 vetture immatricolate in Italia hanno reso Smart fortwo parte integrante del panorama urbano, al punto che è oggi impossibile immaginare una città italiana senza smart. Ad esempio, nella capitale italiana circolano oltre 61.000 smart, tanto che Roma si può definire la “smart city” per eccellenza.

Smart fortwo, diventata un vero e proprio “cult” metropolitano e non solo, in occasione dei primi 10 anni di vita si rinnova con coerenza e diventa ancora più ecologica ed accattivante con l’introduzione del model year 2009, la cui caratteristica più rilevante è la tecnologia mhd dotata di start/stop automatico disponibile anche sulla motorizzazione benzina da 45kW.
Grazie a tale dispositivo, il consumo combinato scende in media dell’8%, arrivando ad un risparmio del 20% circa nel traffico urbano. Inoltre, smart fortwo cdi model year 2009 è dotata di filtro antiparticolato chiuso, che riduce ulteriormente le già minime emissioni di particolato.

L’equipaggiamento dell’innovativa due posti è inoltre impreziosito da un nuovo quadro strumenti con rinnovati indicatori e pratiche tasche portaoggetti a rete sulle porte. Due nuove tonalità, “grey metallic” e “rallye red“, e nuovi cerchi in lega sportivi a sei razze bruniti valorizzano ulteriormente il design degli esterni.

iPhone da 16 GB ed un anno di navigazione internet gratuita per i Clienti smart

Un nuovissimo iPhone 3G da 16 GB ed un anno di internet gratis per tutti i Clienti che acquisteranno una nuova smart fortwo durante l’open weekend del 3-5 ottobre. Questa l’esclusiva offerta che Mercedes-Benz Italia e Vodafone Italia hanno ideato per celebrare insieme il decennale di smart.

Inoltre, grazie a Vodafone ogni Cliente avrà la possibilità di utilizzare al meglio tutte le potenzialità dell’esclusivo telefono di Apple, navigando gratuitamente su Internet per un anno.