Visto si aggiudica il premio Global Telecoms Business Innovation 2008

di |

Gran Bretagna


Visto Corporation, leader tecnologico nella fornitura di servizi per mobile email sicuri e di facile utilizzo, annuncia di aver ricevuto insieme a Vodafone Italia il prestigioso premio Global Telecoms Business Innovation 2008 per la categoria Business email innovation, come migliore innovazione dell’anno nell’ambito dei servizi email.

La premiazione è avvenuta il 9 settembre, nello splendido contesto dello Sheraton Park Lane di Londra, dove si sono dati appuntamento 250 top manager delle più importanti aziende nel mercato delle telecomunicazioni.

Il riconoscimento è stato assegnato per l’eccellenza e l’innovazione tecnologica del sistema di configurazione “Easy Set-Up” di Visto. Questa tecnologia si è distinta, infatti, per aver reso l’eMail in mobilità semplice ed alla portata di tutti ottenendo ottimi riscontri dal mercato italiano.
Easy Set-Up ha infatti semplificato il modo di configurare gli account di posta elettronica e l’utilizzo dell’eMail in mobilità, garantendo agli utenti di Vodafone Mail un processo di ricezione ed invio delle email semplificato, in grado di permettere anche agli utenti meno esperti di poter gestire il proprio business in mobilità in modo rapido ed efficiente.

Il conseguimento di un prestigioso riconoscimento internazionale, in collaborazione con Vodafone Italia, come il GTB Innovation Award è per noi motivo di grande soddisfazione“. – ha dichiarato Fabrizio Minei, Country Manager Italia e Responsabile SEMEA di Visto Corporation. “Siamo particolarmente orgogliosi che uno dei fattori determinanti per l’assegnazione del premio sia stata la tecnologia Easy Set-Up di Visto Mobile, cuore tecnologico di Vodafone Mail. E’ in questo ambito infatti che l’azienda ha recentemente focalizzato i propri investimenti con l’obiettivo di offrire agli utenti una soluzione che riuscisse a coniugare innovazione tecnologica e semplicità d’uso“.

Il GTB Innovation Award nasce dal Global Telecoms Business Magazine, una rivista di fama internazionale dedicata ai manager del settore delle telecomunicazioni.
Per il secondo anno consecutivo i lettori della rivista hanno eletto i migliori progetti di innovazione per l’industria, selezionandoli tra centinaia di candidati. Oltre all’area business fixed and mobile service innovations, per la quale è stata premiata la tecnologia Easy Set-Up di Visto, sono stati decretati i vincitori anche delle aree fixed infrastructure and operations; wireless infrastructure and operations; e consumer fixed and mobile service innovations.