Top 20 mobile health (mhealth) companies 2014

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Visiongain

Pubblicato: dicembre 2013

Pagine: 188

Prezzo: £ 1550,00

 

I servizi sanitari in rete, dall’assistenza alle prestazioni, stanno radicalmente cambiando il nostro rapporto con le strutture di cura pubbliche e private. Grazie alla grande diffusione di dispositivi mobili connessi a internet,  come smartphone e tablet, i cittadini hanno modo di rimanere in contatto con i propri medici direttamente da casa e in mobilità, senza appesantire ulteriormente le strutture di assistenza, riducendo i costi e i tempi di attesa.

 

Il nuovo Rapporto di Visiongain, “Top 20 mobile health (mhealth) companies 2014“, illustra le nuove proiezioni del mercato dei servizi e delle tecnologie mobile Health (o mHelath), in tutto il mondo, a partire dalle prime 20 aziende leader, che assieme sviluppano un fatturato di oltre 2,8 miliardi di dollari.

 

AT&T, Athenahealth, Apple, Vodafone, Epocrates, CardioNet, Jawbone, Nike, Fitbit, Motion Computing, Voxiva, AgaMatrix, Qualcomm Life, Airstrip Technologies, Withings, Sotera Wireless, Telcare, AliveCor, Diversinet, iHealth Labs, sono la top 20 di Visiongain per gli investimenti in nuove tecnologie, infrastrutture, applicazioni, prodotti e servizi al paziente.

 

Lo studio offre una panoramica a 360° sul settore mhealth, mostrandone opportunità, novità, numero di utenti, quadri regolatori, volume di ricavi per azienda, partnership strategiche pubblico-privato e le possibili evoluzioni di un mercato che, nei prossimi anni, continuerà a crescere in maniera esponenziale secondo i più importanti centri di ricerca a livello globale.