Mobile data pricing

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE

Pubblicato: 26 settembre 2013

Pagine: 89

Prezzo: 3000,00

 

Le strategie di data pricing per le aziende di telecomunicazioni mobili sono centrali per lo sviluppo rapido dei servizi LTE e 4G. E’ quanto emerge dal Rapporto di IDATE: “Mobile data pricing. What pricing strategies for new 4G devices and plans?“.

 

Novanta pagine dedicate ai piani di crescita delle telcos e degli MNO (nonché MVNO) a partire dai nuovi smart connected device in circolazione, dalle reti di nuova generazione, dall’ultra broadband, dagli app store più utilizzati. Argomenti che il Rapporto approfondisce, spiegando l’importanza della definizione delle giuste tariffe dei dati per la crescita delle telecomunicazioni mobili in ogni singolo mercato.

 

Un panorama globale di cui IDATE approfondisce strumenti, modelli di sviluppo e obiettivi generali, a partire da un confronto tra le più grandi aziende di telecomunicazione mobile di Austria, Francia, Italia, Spagna, Corea del Sud, Svezia, Gran Bretagna e Italia.