Mobile advertising

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: settembre 2013
Prezzo: 3500,00

 

A che velocità cresce il mercato dei servizi mobile advertising? Quanti e quali sono gli utenti in tutto il mondo? Quali le aziende leader? Che differenze ci sono tra la strategie di marketing/advertising su rete mobile e fissa? A Queste e molte altre domande ha risposto il nuovo Rapporto di IDATE dedicato proprio alla “Mobile advertising” a livello mondiale, con l’illustrazione dei trend del settore fino al 2018 e la presentazione dei profili delle aziende player sul mercato.

 

Ricavi per segmento (display, search), investimenti, servizi di nuova generazione, modelli di busines e innovazione tecnologica sono i temi centrali del documento, che evidenzia il ruolo chiave degli smart device e delle mobile app nello sviluppo veloce dell’mAdvertising comparata all’advertising di internet.

 

Tra i Paesi esaminati, ci sono i principali mercati mobile ad: Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna, USA, Brasile, Cina, Giappone e Corea del Sud. Diverse le aziende di cui si offre il profilo: Facebook, Google, Amazon, Telefonica, AT&T, Flurry, Rubicon Project, LeadBolt e altre.