Big data market 2014 – 2019

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Mind Commerce

Pubblicato: settembre 2013

Pagine: 66

Prezzo: $ 1995,00

 

Con il termine Big Data ci si riferisce comunemente all’enorme flusso di dati, strutturati e non, che negli ultimi anni ha invaso la rete, internet e mobile, complice il diffuso utilizzo di smart connected device da parte degli utenti di ogni parte del mondo.

 

L’analisi di questi grandi set di dati è divenuta così strategica, per le aziende impegnate in molteplici settori industriali, dai media alla sanità, dalla didattica all’egovernment, dall’economia urbana ai servizi finanziari, dalla sicurezza al turismo, alle tlc, che gli investimenti negli ultimi due anni sono praticamente raddoppiati.

 

Il nuovo rapporto di Mind Commerce, “Big data market 2014 – 2019“, stima il mercato in forte espansione, con dati relativi alle vendite di servizi/app, al numero di utenti, alle aziende leader, ai trend per i prossimi sei anni in tutto il mondo.

 

Sono inoltre disponibili case study e busines case dedicati alle grandi opportunità di crescita, per aziende attive in tutti i settori economici ed industriali, arricchiti dai profili dei principali attori del mercato Big Data Service (raccolta, elaborazione, storage, analisi), tra cui: Amazon, HP, IBM, Accenture, Dell, EMC, Facebook, Google, Hitachi e tanti altri.