LTE market in US 2012-2016

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Infiniti Research

Pubblicato: luglio 2013

Pagine: 88

Prezzo: 1451,00

 

La competizione crescente tra gli operatori di telecomunicazioni negli Stati Uniti sta favorendo la diffusione delle reti ad alta velcotà LTE in tutto il territorio. Lo studio di Infiniti Research, “LTE market in US 2012-2016“, mostra la crescita attuale e per gli anni a venire, fino al 2016, del settore dei servizi di telecomunicazione in relazione alla penetrazione del 4G.

 

Sono riportate le aziende che maggiormente stanno investendo in tale tecnologia, tra cui AT&T, i servizi in procinto di essere lanciati e il numero di utenti che li utilizzeranno, illustrandone trend e volume di ricavi.

Diverse le società che sono state esaminate, tra cui Ericsson, Alcatel_Lucent, Cisco, Datan, Fujitsu, Huawei, Samsung, NEC, Nortel, RedLine.

 

Si tratta di alcuni tra i maggiori fornitori di tecnologie ad alto tasso di innovazione, attivi in tutto il mondo, che stanno contribuendo all’evoluzione dell’ecosistema delle tlc nel grande Paese nordamericano. Un mercato che ricalca le tendenze globali e che, come molti altri, sta sfruttando il boom di nuovi smart connecred device (soprattutto smartphone e tablet) per rilanciare il mercato dei servizi di rete mobile.