Satellite: outlook for some key markets

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE

Pubblicato: giugno 2013

Pagine: 41

Prezzo: 2000,00

 

Il nuovo Rapporto di IDATE, “Satellite: outlook for some key markets“, è dedicato completamente al mercato del satellite applicato alle comunicazioni elettroniche e digitali. L’utilizzo di tale tecnologia per la diffusione di internet e la connessione alla banda ultra larga sta ottenendo risultati importanti in tutto il mondo, soprattutto in quelle aree in cui rete fissa e mobile hanno difficoltà a raggiungere.

 

Focus del documento sono le tecnologie DTH (Direct-to-Home), l’UFB (ultra fast broadband), l’M2M (Machine-to-Machine), digital home, CDN (content delivery network), architetture ibride e molto altro, lungo un periodo di tempo che va fino al 2017.

 

Per tutti i player presentati sono offerti al lettore i profili aziendali, le strategie, i mercati di riferimento, i modelli di business, il mercato dei servizi, la fornitura tecnologica, il trend dei ricavi, il volume degli utenti e le prospettive future di crescita a livello globale, soprattutto per quanto riguarda Nord America, Europa e Africa.