Convergence of social networking and M2M services

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI-Research

Pubblicato: giugno 2013

Pagine: 16

Prezzo: $ 2000,00

 

È online il nuovo Rapporto di ABI-Research su reti sociali e comunicazione machine to machine, con l’obiettivo di studiare, in maniera approfondita, i nuovi trend tecnologici del mercato e gli sviluppi del settore relativo agli oggetti intelligenti.

 

All’intero del nuovo Report “Convergence of social networking and M2M services“, si esamina la relazione tra social media e soluzioni M2M, con il fine di dimostrare il ruolo giocato dalle due tecnologie nell’affermazione dell’Internet of Things, piattaforma in cui persone e cose entrano necessariamente in connessione e che ABI-Research ha ribattezzato Internet of Everythings.

 

Nella prima parte del documento si mostra nel dettaglio il fenomeno social M2M e le sue aree di applicazione; nella seconda, invece, si illustrano esempi di case study presi in tutto il mondo. Nell’ultima parte, infine, si tracciano i percorsi più probabili lungo i quali si svilupperanno i diversi modelli di Internet delle Cose e di Social M2M, facendo alcuni esempi di aziende, servizi, applicazioni e soluzioni tecnologiche per i diversi mercati mondiali.